Mia figlia mi odia senza ragione

Io sono mamma di una ragazza di 23 anni che mi odia. Mi sono separata che lei aveva 9 anni da suo padre perché violento. Quando se ne è andato è stato 10 anni senza mai prenderla un giorno… telefonate o visite veloci. Lei soffriva tantissimo per le due bugie, per i suoi ricatti e dava la colpa a me. Purtroppo io le ho sempre detto la verità : lui non veniva perché non aveva voglia, era impegnativo. E poi aveva una nuova compagna. Quando lei ha avuto 19 anni, ormai autonoma le ha chiesto se voleva andare ad abitare con lui, lei ha toccato il cielo con un dito. È andata, lui ha iniziato a raccontarle frottole pur di farsi accettare, e piano piano l’ha comprata con tanti soldi ( che io non potevo) e bugie sul mio conto. Ora lei mi ignora, sta felice con la nuova famiglia, è viziata e fa quello che vuole e non mi chiama mai, anzi, appena può mi umilia e mi insulta. Soffro tantissimo…

Fonte: commento a questo blog, P, 24 febbraio 2017

Visualizzazioni dopo 11/11/11: 2059

4 comments for “Mia figlia mi odia senza ragione

  1. 5 Luglio 2019 at 13:03

    Io ho una figlia ..ho lasciato suo padre quando aveva la stessa età di tua figlia…per fortuna lui è lontano per lavoro …per cui non ha la possibilità di andare a stare con lui…ma lei mi odia ferocemente. .ha lo stesso carattere aggressivo di suo padre e forse tanto altro ancora….i geni o il karma non mentono. …
    Se la colpa è responsabilità fosse nostra…posso rimproverarmi solo troppa premura e amore….ma ciò soffoca e non lascia i dovuti spazi a Lei. ….e la dovuta fiducia…
    Chissà che anche suo padre abbia risentito di questa mia forma di insicurezza…però si sa l amore è fatto anche di questo e chi lo nega ..mente

  2. S
    16 Luglio 2019 at 08:21

    Ho una figlia di 17 anni, mi odia ferocemente, suo padre e’ un Dio in terra nonostante sia andato a vivere con la nuova moglie lontano un’ora e mezza di macchina, nonostante non passi con la figlia ne natale, ne pasqua, ne vacanze e ne la porta a casa sua dato che la moglie non la vuole tra i piedi. Mia figlia ho scoperto che ha conosciuto persone su internet con quei social tipo ask.fm e l’altra notte l’ho trascinata ubriaca e quasi incosciente a casa. Ho scoperto che in borsa aveva delle cartine per farsi le canne. Suo padre davanti a lei dice a tutto cio’; sono ragazzate, non lo fara’ piu, sei esagerata,ecc,ecc. Lui non era reperibile la notte che ho dovuto minacciare di chiamare la polizia per appunto farmi restituire mia figlia da sconosciuti da un benzinaio e riportarla a casa al sicuro. Mia figlia mi ha dato uno schiaffo e il padre davanti a lei ha detto: forse sbagli come parli, ha bisogno di dolcezza ecc quindi cosi sminuisce l’accaduto e giustifica la figlia che se io dico qualcosa che non va bene e’ giusto picchiarmi. Spero la porti a vivere con lui ma ne dubito. Sono sicura che il peggioramento dei rapporti con mia figlia sia dovuto al fatto che la moglie di lui fa pressioni perche’ questa casa sia liberata e la possano vendere quindi rovinando i rapporti e facendomi gettare la spugna loro potranno vendere. Mia figlia a fine novembre compie 18 anni, spero per a questo punto la sua tranquillita’ che il padre venda si ma che compri un appartamentino per lei vicino a casa dove vivono ma probabile che affitti e si tenga i soldi che poi la moglie rumena sara’ molto felice di spenderli. Sicuramente mia figlia si allontanera’ da me dato che mi odia ma poi spero un giorno capisca che io sono qui per lei, ho fatto sistemare la sua camera dalle umidita’ costringendo suo padre a chiamare i muratori altrimenti la figlia vivrebbe ancora in un covo di umidita’ e mobili rotti. Suo padre e sua nonna l’hanno alienata contro di me in un periodo che e’ rimasta da loro perche’ io non avevo lavoro e mi sono dovuta allontanare.

  3. Patrizia
    24 Agosto 2019 at 21:22

    Padri narcisistico che affondano le mogli e fanno il vuoto intorno a loro. Ecco cosa sono….diavoli della peggiore specie. E noi mamme abbiamo le mani legate perché non siamo credibili e credute…..mai…

  4. Magely
    20 Settembre 2019 at 02:55

    Ho una figlia di 11 anni che vive con il padre,per me sente un odio inesplicabile e mi manca il rispetto davanti a lui il quale non dice niente e gode tutto quanto, quando vado via ce sentono le risate, sento molto dolore perché mai ho fatto niente di male a lui,anzi lo aiuto in quanto posso
    Adesso per vederla devo fare la schiava e guardare per Terra, altrimenti mi umilia e critica. Voglio mia figlia con me prima che la perda per sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *