5 Comments

  1. Attenzione

    Vi segnalo il dott. Mauro Reppucci, lo psicologo presente alla conferenza dell’On. Cera ed ex giudice onorario, dimissionato dal tribunale a suo dire perché contestava la PAS (non scientifica, ancora a suo dire). Dalla sua pagina Facebook si apprende però che è un sostenitore della “nuova medicina germanica” del dott. Geerd Hamer e che tramite le “cinque leggi biologiche che spiegano il funzionamento del nostro corpo ed il senso delle “malattie” afferma di aver finalmente capito le cause del cancro e delle altre malattie. E’ il responsabile per la Campania del Movimento per l’Infanzia dell’Avv. Coffari, legale della madre di Battipaglia:
    https://www.facebook.com/mauro.reppucci/posts/567083286720461

  2. Mariangela

    Il video delle Iene fa più ridere di Razzi/Crozza. Però fa anche paura vedere che personaggi di questo livello hanno potere

  3. admin

    Ho verificato che risulta “delegato regionale” e che il profilo Facebook a suo nome scrive “avevo trovato la spiegazione scientifica delle malattie ed in particolare sul cancro” all’interno della “Nuova Medicina Germanica”. Secondo wikipedia trattasi di “teorie alternative, logicamente contraddittorie e scientificamente implausibili in quanto prive di qualsiasi riscontro biologico o clinico, sono state ripetutamente al centro di polemiche relative al decesso di numerosi pazienti che le avevano seguite” (https://it.wikipedia.org/wiki/Ryke_Geerd_Hamer)

  4. batman

    La conferenza stampa non ha ottenuto l’effetto sperato di intimidire i magistrati che il 1 agosto hanno deciso l’affido al padre.
    http://www.alienazione.genitoriale.com/i-bimbi-contesi-di-battipaglia-tornano-a-casa-affidati-al-padre-1-agosto-2014/
    La soluzione positiva per i minori si è potuta ottenere applicando il protocollo standard per il trattamento della PAS grave, vale a dire
    1. protezione dei minori dal genitore alienante con il trasferimento in un sito transitorio (in questo caso la casa famiglia),
    2. riavvicinamento al genitore rifiutato,
    3. affido esclusivo allo stesso.

    Il tempo necessario è stato di 16 mesi, però se si fosse applicato un programma come quello di Warshak “Family Bridges” il risultato si poteva ottenere in poche settimane.
    http://www.alienazione.genitoriale.com/un-corso-per-superare-la-pas-family-bridges/

  5. Gino

    Egregio amministratore, La invito a prendere una posizione precisa sullo psicologo, in quanto risulta uno dei migliori nel salernitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *