Sono la mamma di G. A. S. e A., 4 splendidi bambini, che, purtroppo, i primi due sono completamente devastati psicologicamente dal padre, compagna e familiari del padre, contro di me, i più piccoli ancora resistono ma so che e’ solo questione di tempo…..
Ho denunciato ho detto a tutti quello che sta accadendo ma non vengo ascoltata….
La legge scritta e’ una cosa ma in realta’ nessuno mi aiuta anzi dicono che ho l’ansia, come se fossi un soggetto malato….. Non credo piu’ a nessuno soprattutto quando mi sento dire ci penso io stia tranquilla…
Volevo solo essere e fare la mamma dei miei bambini stradesiderati e voluti da me, specifico perche lui voleva che abortissi e ora …ora gli sta togliendo la mamma prima non voleva nemmeno che avessero una vita ora gli toglie la mamma. La colpa e’ mia ho sposato un mostro travestito di maschere, le più belle maschere del mondo ma in realta’ e’ un mostro.
claudia
Io non vedo mio figlio da 10 anni mi ripudia questo e dovuto a mia madre narcisista maligna e violenta, sorella ha la stessa sindrome di mia madre narcisista opportunista malvagia e dal mio ex marito alcolista. Sparlano alle mie spalle cose non vere, si sono alienati tutti contro di me e nessuno più parla con me o mi chiama per vedere se sono viva. Mia figlia oramai mamma di una bimba, vedo che anche lei si lascia influenzare da tutta la famiglia e si sta allentando perchè a sua volta il suo compagno e un narcisista. Un completo disastro!
Lore
Capisco il tuo immenso dolore , il tribunale dove gli ha collocati? Il ctu cosa aveva proposto?