6 Comments

  1. Purtroppo casi simili ed anche peggiori esistono pure in Italia, dove la Giustizia è scollegata dalla realtà. E molti addetti, sono lenti e poco professionali.
    Io sono nonno dal 2004, ma non posso esercitare questo ruolo affettuoso, perchè anche la mia ex-nuora(polacca) ha denunciato mio figlio per abusi sessuali nel 2012, risultati poi calunnie false, senza che Lei sia stata mai condannata!
    Intanto, io non vedo fisicamente mia nipote da oltre 5 anni. Mio figlio, per disposizione dei Servizi Sociali, solo 2 volte al mese. E nulla ritorna normale come prima.
    Ma che giustizia è?

  2. luca

    Ciao, sono un padre vittima di sottrazione internazionale di minore, riuscito in poco tempo a rimpatriare mia figlia di soli 4 mesi portata in Moldavia dalla madre, vittima 4 anni più tardi di un divorzio giudiziale in Italia e di un processo penale per accuse di violenza e maltrattamenti domestici contro moglie e figlia e assolto con esito il fatto non sussiste. Ammiro il tuo coraggio, del resto ho dovuto trovare un coraggio che non conoscevo in nome di mia figlia, una bambina estremamente amorevole per il sottoscritto ovvero il suo papà. Per ottenere tutto questo ho cambiato falsi avvocati pronti a portare a casa solo profitti economici, ringrazio per aver trovato giudici onesti nei reparti penali e civili. Il mio consiglio…non mollare mai e occhio agli avvocati !!

  3. alessandro curto

    Ciao a tutti
    Sto vivendo anch io questa terribile vicenda .
    Mia moglie mi ha denunciato per abusi su mia figlia perche vuole l affidamento esclusivo. La madre non sopporta il fatto, tra l altro, che io e mia figlia abbiamo un legame affettivo molto forte , questo la disturba, perche secondo lei sbaglio a dare troppe attenzioni alla figlia , mi ha detto che si sente esclusa.
    Tutto questo con l appoggio dei suoi genitori e sorelle . Io è piu di un mese che non sto con mia figlia e quelle rare volte che mi ci fa parlare insieme al telefono lei è contentissima, non vuole piu riattaccare e mi dice che sono il papa piu dolce del mondo.
    Tra l altro non posso neanche avvicinarmi altrimenti la madre comincia a minacciarmi e telefona ai carabinieri, una cosa assurda! Questa si inventa una cosa così brutta e senza che ci sia stato un accertamento da parte di qualcuno io padre non posso stare con la mia bambina ? Dobbiamo aspettare prima che si esprima il giudice ma questo tra un paio di mesi. Io oltre ad essere ormai spaccato in 2 pezzi dal dolore non dormo piu di notte da settimane , penso di non essermi mai sentito cosi male in vita mia.
    L unica cosa che mi fa andare avanti è l amore per mia figlia che non mi fara mai crollare (mai!) e poi anche perche sono sicuro che alla fine la verità verrà finalmente a galla.
    per mia fortuna, parecchie testimonianze sono contro I comportamenti di mia moglie che ormai la considero una persona alquanto meschina, è da 11 anno che stiamo insieme , e mai avrei creduto che arrivasse a tanto .
    Con tutti questi episodi che ormai sono all ordine del giorno anche qui in Italia non vedo perche non venga fatta una legge che tuteli i papa ma anche soprattutto il bambino da queste barbarie .

  4. Grazia Sorbello

    È terribile, noto comunque che non siamo i soli! io, mio marito e mio figlio a subire calunnie , denunce, accuse di ogni tipo con la consapevolezza di ciò che fanno, al solo scopo di tenerci lontano il piccolo che soltanto da noi riceveva affetto, sono sette anni che il padre lo vede un’ora alla settimana presso i servizi e nonostante essersi pronunciati i giudici per la separazione non hanno liberato il bambino per le accuse fatte ai nonni questa volta, e per le continue opposizioni fatte dalla madre a qualunque richiesta! Quindi anche noi nonni non lo vediamo più da oltre cinque anni, gli anni più importanti per un bambino tra i quattro e i dieci anni in cui ha bisogno della famiglia anche paterna cosa che a lui e stato negato grazie a coloro che credono di fare il bene dei piccoli invece gli distruggono il futuro! E tutto per le assurde infamie costruite solo nell’intento di eliminare definitivamente l’intera famiglia paterna!

  5. Giorgio

    Basta, infatti non se ne può più. I tribunali non tutelano i padri che fanno ricorso civile e che vengono accusati strumentalmente dalle madri. Viviamo in una società che distrugge le vite dei bambini e dei loro padri. È un sistema marcio fino all’osso che, se non cambierà, finirà per generare nuove generazioni con disturbi mentali trasmessi dalle loro madri, senza che vi sia un padre ad ostacolare tutto questo. È ora di farla finita con i pregiudizi di genere: anche gli uomini sono vittime, e di conseguenza i bambini che perdono l’amore dei propri padri. ISTITUZIONI PUBBLICHE È TEMPO DI PORRE RIMEDIO A QUESTO SCEMPIO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *