Una madre separata aveva alienato la figlia fino a farle fare false accuse di abusi sessuali contro suo papà. Il papà ha rischiato di finire in carcere e ha quasi perso i contatti con la figlia. Per sua fortuna il fattaccio si è verificato in America dove c’è una magistratura seria.
E così, alla pedo-calunniatrice sono stati proibiti i contatti con la figlia. Anche così, la donna ha continuato a contattare la figlia per convincerla a continuare nelle false accuse. E così il giudice la ha fatta incarcerare.
«La bambina è ora al sicuro con il papà, che può vivere senza il timore di finire in carcere per altre false accuse».
Fonte: PR NewsWire
Daniel
Se questo fatto, si fosse verificato al tribunale di C., dove la magistratura è prevenuta su tutto, dove non si basa sui fatti e i documenti o testimonianze, ma si basa sul forse, solo perché lo ha detto una minore, che, come in questo caso, è stata plagiata dalla madre, il pover’uomo si sarebbe trovato in prima pagina con la figura di orco, condannato in 1° grado, senza lavoro, senza amici, e con la vita distrutta. Meno male che è successo da altre parti e in altri tribunali, così questo padre ha avuto davvero giustizia.
Gigi
Dopo essere malmenato e cacciato di casa in Francia da mia moglie lei mi ha fatto calunniare di pedofilia da mia figlia di soli 10 anni per cui sono stato processato ma riconosciuto innocente, ma da 15 anni non ho più visto le due mie figlie perché appunto malvagiamente plagiate dalla loro “amorevole madre” passata indenne poiché la giustizia francese o italiana non cerca responsabilmente il vero colpevole ma lo lascia a piede libero a continuare a delinquere in ambito familiare .
SarahJ
Ho già’ sentito storie del genere, e colui che ha passato anni di inferno,subìto un processo, reputazione rovinata, alla fine ne è uscito innocente di tutti e 10 i capi d’ imputazione.
Elvio Di Gianvincenzo
Alla faccia delle femministe
zarak
In Italia non succede niente anzi daranno l’aumento dell’assegno di mantenimento alla madre.