Madre separata incarcerata per aver usato la figlia in falsa accusa di pedofilia contro il papà

manettePASUna madre separata aveva alienato la figlia fino a farle fare false accuse di abusi sessuali contro suo papà.  Il papà ha rischiato di finire in carcere e ha quasi perso i contatti con la figlia.  Per sua fortuna il fattaccio si è verificato in America dove c’è una magistratura seria.

E così, alla pedo-calunniatrice sono stati proibiti i contatti con la figlia.  Anche così, la donna ha continuato a contattare la figlia per convincerla a continuare nelle false accuse. E così il giudice la ha fatta incarcerare.

«La bambina è ora al sicuro con il papà, che può vivere senza il timore di finire in carcere per altre false accuse».

Fonte: PR NewsWire

Visualizzazioni dopo 11/11/11: 10487

5 comments for “Madre separata incarcerata per aver usato la figlia in falsa accusa di pedofilia contro il papà

  1. Daniel
    29 giugno 2015 at 04:16

    Se questo fatto, si fosse verificato al tribunale di C., dove la magistratura è prevenuta su tutto, dove non si basa sui fatti e i documenti o testimonianze, ma si basa sul forse, solo perché lo ha detto una minore, che, come in questo caso, è stata plagiata dalla madre, il pover’uomo si sarebbe trovato in prima pagina con la figura di orco, condannato in 1° grado, senza lavoro, senza amici, e con la vita distrutta. Meno male che è successo da altre parti e in altri tribunali, così questo padre ha avuto davvero giustizia.

  2. Gigi
    9 agosto 2015 at 18:35

    Dopo essere malmenato e cacciato di casa in Francia da mia moglie lei mi ha fatto calunniare di pedofilia da mia figlia di soli 10 anni per cui sono stato processato ma riconosciuto innocente, ma da 15 anni non ho più visto le due mie figlie perché appunto malvagiamente plagiate dalla loro “amorevole madre” passata indenne poiché la giustizia francese o italiana non cerca responsabilmente il vero colpevole ma lo lascia a piede libero a continuare a delinquere in ambito familiare .

  3. SarahJ
    28 giugno 2016 at 15:40

    Ho già’ sentito storie del genere, e colui che ha passato anni di inferno,subìto un processo, reputazione rovinata, alla fine ne è uscito innocente di tutti e 10 i capi d’ imputazione.

  4. Elvio Di Gianvincenzo
    26 dicembre 2016 at 03:37

    Alla faccia delle femministe

  5. zarak
    4 gennaio 2017 at 10:15

    In Italia non succede niente anzi daranno l’aumento dell’assegno di mantenimento alla madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *