4 Comments

  1. Fabiana

    Gentile dottoressa sono mamma di 4 figli a cui sono negati i figli solo perché il papa si sta vendiacando del fatto di essere stato lasciato. .
    Ha innescato l odio in loro solo una su 4 mi ama ..
    È un incubo cui tutt oggi non trova fine ..
    Ed io mi ritrova sola senza nessun figlio senza l amore che una mamma da dare

  2. Flora

    Cara dottoressa sto vivendo quanto da lei descritto per aver detto basta ad un matrimonio già finito da anni è tenuto in Piedi per a ore di una famiglia e dei miei figli. Quando i figli Hanno cominciato ad ereditare la mancanza di rispetto nei miei confronti e con notevoli danni per la loro crescita e futuro ho detto basta. Sono diventata il male di tutti e mali, accordo sarà di essere una pazza e di maltramaltrattare i miei figli. Figli che ho sempre cresciuto con la massima cura, attenzione, amore e presenza con pieno sacrificio e senso del dovere organizzando la ma vita dietro a loro la casa e il lavoro. Mentre lui spesso era in giro per il mondo per le sue trasferte estere. Un mese prima dell’inizio udienza me li ha sottratti via e impedito per tre mesi di farmeli vedere senza che ne giudice ne servizi sociali fissassero delle date per la continuità dei rapporti madre e figli. Da aprile ad oggi ottobre il loro rifiuto è gravissimo nemmeno si confronti e raccontano una vita vissuta non reale. Abbiamo iniziato la ctu e confido molto nel risultato ma tutto questo è assurdo e mezzo chiedo come abbiano permesso che la maggior di figli siano nelle mani di un genitore che ha distritto e sta continuando a fare la serenità di due bambini che invece andavano protetti e non resi partecipi. C’ è un grave abuso piscologico che la giustizia non sta tutelando con il un iter così lento e non equo. Mai nonostante a te tutto io sono una mamma che non molla e lotta per il bene dei suoi figli.

  3. Nadia

    Buonasera D.ssa, sono nella situazione che illustrava una mamma prima di me, mia figlia di 11 affaticati esco a gestirla. Il padre dopo che l’ho lasciato 5 ann fa, ha fatto di tutto per disyruggere la mia immagine di madre , mi ha calunniata di vita sregolata e modi bruschi con la figlia e dopo aver fatto una tremenda CTU, la CTP del mio ex ha consigliato il collocamento alternato alla CTU che poi l’ha scritto nella relazione finale, consigliando il mio allontanamento dalla casa dell’ex marito entro un tempo max di 5 mesi.
    Non ho un lavoro fisso, non ho nessuno da cui andare e tanto meno una famiglia che mi sostenga.
    La casa era del mio ex e lui era disposto a tutto pur di rientrarci.
    Non avendo accettato io una prima offerta mi ha trascinata in tribunale .
    Come posso avendo la certezza di molte calunnie che tutt’oggi il mio ex marito riporta a mia figlia, punire quest’uomo anzi questo miserabile mostro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *