Mamma disperata per i suoi bambini vittima di PAS

Sono andata alla festa scolastica di mia figlia. Mi sono seduta al tavolo aspettando che si sedesse con me, ma il mio ex si è seduto ad un altro tavolo e nostra figlia è andata da lui.  Ho chiesto loro di stare tutti assieme ma mia figlia ha detto “non voglio sedermi con te” e il mio ex non ha fatto nulla.   Mi sono seduta da sola mente gli altri genitori mi guardavano, ho provato a resistere ma alla fine sono scoppiata in lacrime e me ne sono andata.

I miei bambini mi amavano, ora mi odiano ed il padre li incoraggia a mentire.  L’alienazione genitoriale dura da un anno e mezzo, i miei bambini di 10 e 11 anni sono affidati al papà, e hanno detto cose orribili su di me allo psicologo nominato dal tribunale.

Quando si staccano dal padre e vengono a casa da me sono ancora felici e ridono con me, così ho mostrato le foto.  Il padre racconta loro dei tribunali, e la volta dopo mi hanno detto “non facciamo più foto con te perché le usi per far perdere papà in tribunale”, e da allora rifiutano di sorridere.

M.B.

Appare trattarsi di un caso di PAS di grado medio.

[Fonte http://www.facebook.com/groups/2426128481 1/12/2011.  La foto non ha attinenza con la vicenda]

Visualizzazioni dopo 11/11/11: 13061

7 comments for “Mamma disperata per i suoi bambini vittima di PAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *