7 Comments

  1. angelo alberti

    ……,Mi scuso e rinnego il precedente commento ,avevo capito esattamente il contrario su ciò che si intende per PAS ,daltronde non sono uno psichiatra,pensavo fosse uno dei soliti sponsor femministi anti-padri!!
    ..Mi scuso nuovamente per l’errore inperdonabile!!
    Angelo Alberti

  2. Miky

    Se invece i “Giudici” applicassero la legge del 2006 alla lettera, dando spazzi identici(senza genitore collocatario) a entrambi i genitori e mantenimento diretto l’alienatore ossessionato avrebbe certamente meno possibilità per agire.

  3. Patty

    Per caso un amico mi ha parlato di questo fenomeno e leggendo queste definizioni ho potuto constatare che il mio ex compagno oltre ad essere stato uno stalle e nei miei confronti ora ha sviluppato questo atteggiamento nei confronti di mia figlia 16enne, la sua ennesima vittima ! Chi ci aiuterà ora ?

  4. gabriella

    Questi”genitori”(uno coso e’ il mio ex) dovrebbero essere fermati immediatamente da assistenti sociali o giudici appena mostrano questa sindrome!!!!! E più di 2 anni che il mio ex sta facendo questa violenza sui miei figli di 9; 7 e 5 anni, ma nessuno fa niente x farlo smettere!!!!! Su queste cose l’Italia si deve vergognare!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *