Hitler incarica le nazi-femministe di alienare i bambini-soldato (parodia)

I negazionisti degli abusi sull’infanzia, pur di ostacolare la protezione dei bambini dalla PAS, inventano falsità deliranti contro il prof. Gardner: le femministe raccontano che la PAS sarebbe violenza maschile mentre i più squilibrati tentano addirittura di diffamarlo come pedofilo!

Utilizzando gli stessi metodi, ma a livello di parodia, un video dimostra chiaramente come l’alienazione genitoriale è stata inventata da nazi-femministe incaricate da Hitler di plagiare i bambini per mandarli in guerra.  Tuttavia Gardner, che serviva come medico nell’esercito alleato, riuscì a sventare il piano.

Vedremo se l’Ordine dei Medici finanzierà anche un convegno per pubblicizzare questa “verità”…

 

Hitler e le nazi-femministe.

 

Hitler and feminazi.

Visualizzazioni dopo 11/11/11: 4452

1 comment for “Hitler incarica le nazi-femministe di alienare i bambini-soldato (parodia)

  1. Mosha
    30 luglio 2012 at 10:23

    Se il dibattito scade al livello per cui chi nega la PAS arriva a sostenere che tutti i padri che ne sono vittima se lo meritano perché hanno abusato dei figli, una ritorsione proporzionata, simmetrica e giustificata, può davvero essere accusare chi nega la PAS di stare applicando il metodo con cui i nazisti plagiarono i loro figli minorenni per costringerli a combattere. Migliaia di minorenni combatterono nelle difesa di Berlno. E la signora Goebbles uccise i sui figli con il veleno prima della resa. Un bel precedente per chi vuole usare i bambini nelle battaglie degli adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *