6 Comments

  1. È terribile che accada tutto ciò ..ma è ancora più terribile che la lentezza e l’indifferenza burocratica aggravano certe situazioni anziché risolverle..siamo infami in un mondo di invisibili, ignavi…😥

  2. Marcella

    Io ho subito paura stessa cosa… Ora mia figlia ha 22 anni e mi odia… Ho fatto di tutto per lei ma suo padre e il suo clan le hanno fatto il lavaggio del cervello… I giudici non possono cambiare ciò che prova ma figlia per me… Suo padre, manipolatore narcisista me l’ha fatta pagare per averlo lasciato…

  3. Maria Marchetti

    Ti capisco anche mia figlia a 11 e’ andata via dal padre, ma lei era sotto osservazione dei servizi sociali fino ai 18 anni, quindi pur limitandole ha continuato le visite con me, poi senza un motivo senza un saluto mi ha cancellato dalla sua vita non mi rispinde al telefono ai messaggi e si nasconde se mi vede, ormai ha 23 anni ed e’ andata a convivere con il suo ragazzo che mi risponde che dta bene e che devo lasciarla stare. Mah!

  4. Immacolata

    A me è capitato lo stesso ma la vedo ogni settimana ma 5 minuti con il padre mi risponde a monosillabi…ha fatto la stessa cosa, un giorno nn mi ha riportato come d’accordo dal tribunale la bambina e poi io denuncia carabinieri e t assistenti sociali, polo famiglie, psicologi ma lei era convinta che io nn la volessi e la gavessi del male…ancora adesso non sapevo che la legge fosse così…fanno bene le persone che se ne vanno e nn danno tracce…perché vivere con persone così cattibe nn si può. La legge nn aiuta

  5. Gioia

    questa situazione la condivido anche io, oltre due anni e mezzo di silenzio e di indifferenza.
    Questo e’ l’Affido condiviso scritto su carta da chi ha giudicato “forse” in modo distratto e indifferente appunto. Si e’ verificato cosi per mio figlio, per me, per suo fratello quello che era ben prevedibile, attesi i comportamenti pregressi del padre. Sto male quando solo mi fermo un attimo, ho sperato che mio figlio riuscisse a capire, i primi tempi riusciva, ormai da anni no. Questa e’ la mia inutile pazienza, il mio inutile buon senso, mentre dentro soffoca la rabbia per le istituzioni che queste situazioni conoscono bene, e, giocolieri di parole, per amnesia, invece di ‘rapimento’, di questi anni di silenzio totale hanno scritto: ” la madre si lamenta per questioni inerenti le visite periodiche”.

  6. Sabrina

    La mia
    Bimba di 9 anni è in collocazione con una coppia sterile che le sta facendo il lavaggio del cervello e non mi vuole più vedere nonostante il tribunale abbia dato disponibilità perché io la frequenti a giornate intere ,telefonare tutti i giorni e dormire da me.sono andati ai servizi sociali a dire che secondo loro ero inadatta a stare sola con la bimba. Si presentano come volontari ma in realtà cercano un adozione facile.adesso la cosa che mi preoccupa di più è che la bimba soffre per colpa dell’egoismo di questa coppia e io impazzisco nel non vederla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *